Dicono di noi

Dicono di noi

Sviluppo prodotto dispositivi medici

“I prototipi da stampa 3D sono stati mostrati agli utenti finali con ottime impressioni. La mia azienda è soddisfatta del progetto. Le soluzioni adottate richiedono degli investimenti ma sono certo dei benefici. La mia impressione è come quella di affacciarsi ad un elettrodomestico evoluto e completo.

Dieng ha elaborato un progetto step by step, in piena sintonia con la nostra azienda e con gli altri nostri fornitori; il progetto è stato fatto in modo pienamente coinvolgente, mostrando sempre grande attenzione alle osservazioni e alle nostre richieste. L’attenzione riservata ad ogni dettaglio e la disponibilità al confronto tecnico sono stati importanti per la riuscita del progetto.”

Titolare - Ing. S. F.
Sviluppo Prodotto Sistemi di scansione radar

“L’apporto di DiEng sulla progettazione del prodotto è stato determinante ed ha conferito al prodotto un ottimo feeling da parte dell’utilizzatore.

La tecnologia dell’iniezione plastica garantisce standard produttivi molto elevati ma richiede uno sforzo progettuale molto rilevante.  DiEng ci ha  supportato in questo processo, permettendoci di raggiungere gli obiettivi prefissati.”

 

Responsabile Ufficio Tecnico - D. D.
1.18

“Da parte nostra abbiamo trovato in DiEng un partner molto professionale e attento alle nostre richieste ed esigenze. Il personale è molto preparato e disponibile.

Io ho avuto l’idea e DiEng mi ha aiutato a concretizzarla, dimostrando precisione e puntualità nella progettazione della macchina.

Grazie a questa fresatrice abbiamo reso possibile l’automazione della lavorazione delle suole a 5 assi:  con questa nuova tecnologia possiamo aiutare i nostri clienti ad essere più produttivi.”

 

Titolare - N. M.
IMG 3004

“DiEng, grazie al suo team di progettisti ha proposto una soluzione semplice ma efficace. Il dimensionamento dei rulli calandra e degli organi pneumatici di pressione è stato effettuato coadiuvando le competenze tecniche dei nostri progettisti e l’esperienza dei tecnici del cliente specialisti del settore.

Importante è stata l’interfaccia con i nostri fornitori per la corretta selezione dei componenti commerciali. Un occhio di riguardo è stato tenuto per la semplicità di montaggio e l’agevolazione delle operazioni di manutenzione.

Da non trascurare la sicurezza della macchina, che è stata assicurata rispettando le normative di riferimento specifiche per questa tipologia di macchinari.”

Responsabile Ufficio Tecnico - D.G.