Nati Per Innovare

Chi siamo

Company profile

Fidelizzare il cliente è un parametro di successo! Siamo convinti che l’orientamento al cliente rappresenti la mission dell’azienda stessa. Il nostro interesse si rivolge, quindi, a soddisfare al meglio le richieste dei clienti ed offrire loro servizi all’eccellenza al fine di garantire, non solo il raggiungimento, ma anche il superamento delle aspettative.

L’obiettivo di Dieng è quello di aiutare il cliente a sviluppare un progetto personalizzato, fornendogli un servizio completo, dal momento in cui ci espone la sua idea fino alla realizzazione del prodotto finito.

“Il cliente ci illustra la sua IDEA e noi gli diamo FORMA”.

idea-it

Sulla base delle richieste del cliente, gli specialisti Dieng iniziano da una prima fase di progettazione concettuale in cui definiscono le linee guida di progetto, sviluppano il progetto preliminare e in seguito il progetto di dettaglio. La prototipazione è il secondo passo: durante questa fase Dieng sceglie le tecnologie produttive migliori, ricerca i fornitori e realizza il primo prototipo. Infine, gli specialisti Dieng provvedono alla fornitura di piccole serie, al montaggio e al collaudo.

Durante le fasi di lavoro, sono previste riunioni periodiche con il cliente per la condivisione dello stato di avanzamento delle attività; in questo modo il cliente rimarrà costantemente aggiornato. Lo scopo di questi incontri è quello di verificare lo stato di avanzamento delle attività stesse, approvare le soluzioni progettuali selezionate e pianificare il dettaglio di quelle successive.

Dieng sceglie tra le aziende partner in campo produttivo – che spaziano dal settore della carpenteria, alla meccanica di precisione, fino alle più innovative tecnologie produttive – la struttura più adatta alle esigenze del cliente, in modo da soddisfarlo al massimo in termini di tempistiche e qualità.

Scopri di più, leggendo gli esempi dei progetti “Chiavi in mano”: esempio 1 e esempio 2.