7 febbraio 2019

Perchè non ottimizzare da subito il vostro progetto?

analisi-fem
Un’analisi più approfondita e dettagliata del progetto, sia prima che durante la prototipazione, riduce i budget necessari allo sviluppo di prodotto, abbrevia i tempi di lancio sul mercato e consente di ottenere risultati di qualità nettamente superiori.
Solo con le Analisi CFD e FEM è possibile rispondere al seguente quesito: ” Cosa succede se si verifica una determinata condizione?”

Nel caso di Analisi CFD e FEM è necessario porgere molta attenzione in fase di realizzazione della geometria CAD, in quanto la tecnica utilizzata può fortemente influenzare il risultato finale ottenuto dalla simulazione.
Ecco perchè si consiglia di affidare ad uno stesso soggetto la realizzazione da nuovo della geometria che sia utilizzabile esclusivamente per le analisi CFD e FEM.

DiEng propone tre tipologie di pacchetti. Tale suddivisione è stata effettuata per permettere ai clienti di selezionare l’opzione che fornisce la precisione desiderata. A ciascun pacchetto corrisponderanno accuratezze diverse, via via maggiori e step temporali più raffinati.

Per qualsiasi informazione, scrivi a info@dieng.it

richiedi-info